27 ago - Carugate
Adecco
Profilo Per azienda cliente operante nel settore alimentare , con sede a Carugate (MI) , siamo alla ricerca di: OPERAIO ALIMENTARE La risorsa si occupera di: Lavaggio di macchinari, attrezzature e ambienti produttivi Attivita di carico e scarico merci e linea Supporto alle attivita di confezionamento alimentare Controllo visivo del prodotto Skill e Professionalita Esperienza pregressa , preferibilmente nel settore alimentare o farmaceutico ; in alternativa si valutano candidati con esperienza in produzione generica Buona manualita e predisposizione al lavoro operativo Orario di lavoro Dal lunedi al venerdi, su uno dei seguenti orari: 06:00 La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
- 15:00 08:30 - 17:30 Contratto Si offre iniziale contratto in somministrazione , con possibilita di proroghe I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. xrdztoy N.1100-SG del 26.11.2004).
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.