N. 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
Pubblicato il 27-08-2026 - Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna in Savignano sul Rubicone
Offerta di Lavoro
Gestione e coordini le attività amministrative, contabili e finanziarie dell’azienda, garantendo il rispetto delle normative fiscali e civilistiche, nonché la coerenza con le strategie aziendali.
Compiti e Responsabilità principali: = Coordinare il team amministrativo e contabile. = Gestire la contabilità generale, clienti, fornitori e cespiti. = Redigere il bilancio civilistico annuale (con l’ausilio del commercialista). = Curare gli adempimenti fiscali ordinari (Iva, F24, dichiarazioni, ecc.). = Collaborare con il consulente del lavoro. = Monitorare i flussi finanziari e la tesoreria. = Predisporre reportistica periodica economica-finanziaria per la direzione. = Rapportarsi con le banche, consulenti esterni, revisori ed autorità fiscali. = Supportare la pianificazione strategica con analisi di costi e marginalità Requisiti: Almeno 5 anni in ruoli amministrativi, preferibilmente in contesti strutturati. Conoscenza della normativa civilistica e fiscale italiana.
Ottima conoscenza degli strumenti di contabilità e dei principali software gestionali (es.
Sap, Teamsystem, Zucchetti, Sistemi, etc.). Capacità di leaderschip e gestione del team. Precisione, riservatezza e orientamento al risultato. Laurea in economia o percorsi similari e compatibili.
Contratto: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato dopo 6 mesi.
Orario: tempo completo Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)”
Creatore annuncio
AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO
Qualifica ISTAT
SEGRETARI AMMINISTRATIVI, ARCHIVISTI, TECNICI DEGLI AFFARI GENERALI E PROFESSIONI ASSIMILATE
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Savignano Sul Rubicone (FC)
Sintesi
Luogo di lavoro Savignano Sul Rubicone Per candidarsi Per candidarsi Clicca sul pulsante "candidati" e allega il tuo cv
