27 ago - Rho
Maxifit Rho
Maxifit Rho ricerca una figura commerciale con **esperienza concreta nella vendita di abbonamenti in palestra**. **Cosa farai**
- Gestione clienti in sede (accoglienza, consulenza, proposta)
- Gestione appuntamenti da campagne marketing
- Organizzazione follow-up
- Utilizzo CRM per gestione contatti e appuntamenti **Requisiti OBBLIGATORI**
- Min. **1-2 anni di esperienza in palestra (vendita abbonamenti)**: - Esperienza con: - lead da campagne marketing
- appuntamenti in sede
- consulenza commerciale
- Conoscenza base dinamiche fitness (abbonamenti, clienti, promo)
- Utilizzo CRM o gestionali **Cosa NON cerchiamo**
- Prima esperienza
- Profili senza esperienza in palestra
- Solo reception **Offerta**
- Fisso garantito + bonus
- Formazione interna
- Crescita nel gruppo Maxifit **Orario** Full time - 40h su turni Retribuzione: €1.500,00 al mese Agevolazioni: - Orario flessibile Domande di preselezione: - Confermi la disponibilità a lavorare 40 ore settimanali su turni, con orario continuato in settimana e turni spezzati nel weekend (sabato o domenica a rotazione)?
- Cosa rappresenta per te il fitness?
- Sei a conoscenza del fatto che il contratto proposto è una collaborazione in ambito sportivo (SSD)? Hai già avuto esperienze con questa tipologia contrattuale?
- Perché vuoi lavorare in una palestra e non in un altro settore commerciale? Sede di lavoro: Di persona
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.