Infermiere/Infermiera per per RSA a Firenze

27 ago - Firenze
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

FIRENZE (FI)

Tipo di contratto

Tempo determinato

Orario

Tempo Pieno

Fascia di RAL

25.000 ? 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloSanipiù Firenze ?

Divisione Specialistica

Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA ? ricerca per Struttura Socio-Sanitaria a Firenze: un/una Infermiere/Infermiera Si offre contratto a tempo determinato si 6 mesi, con finalità di inserimento.

Full time 38 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo, turni diurni. CCNL Uneba - liv 3s, previsto superminimo assorbibile Requisiti

- Laurea in Infermieristica e iscrizione all'OPI - Disponibilità a lavorare su turnazioni diurni - Disponibilità a lavorare full time - Esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie - Disponibilità immediata Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità RAL:

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/infermiera per per rsa a firenze / firenze

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.