Aeroporto ed Eventi - Accoglienza - Prima Esperienza a Catania

27 ago - Catania
MV MARKETING

Diciamolo subito: sì, lavoriamo tra eventi e contesti dinamici… e sì, l’aeroporto compare spesso perché è uno di quei luoghi che fanno immaginare movimento, persone, energia. Ma la verità? Il nostro mondo è molto più ampio.

Siamo un team che si occupa di accoglienza e gestione del pubblico in eventi, fiere, campagne promozionali e attività a contatto diretto con le persone. Qui non troverai giornate tutte uguali: ogni progetto è diverso, ogni evento ha la sua storia, e ogni persona che incontri… pure.

Crediamo che anche una prima esperienza possa diventare qualcosa di serio (senza diventare noiosa). Cerchiamo persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, imparare sul campo e magari scoprire che lavorare con il pubblico può essere anche divertente.

Cerchiamo figure per attività di accoglienza in eventi e contesti dinamici, ispirati anche al mondo aeroporto per organizzazione e flusso di persone.

Cosa farai:

- accoglienza clienti e gestione del primo contatto
- supporto durante eventi, stand e attività promozionali
- assistenza informativa al pubblico

Potresti ritrovarti a svolgere attività simili a quelle di hostess, promoter, addetto/addetta all’accoglienza o supporto eventi:



sempre a contatto con le persone, sempre in movimento.

Cosa offriamo:

- un ambiente dove si lavora sul serio… ma senza prendersi troppo sul responsabile
- inserimento graduale anche per chi è alla prima esperienza
- affiancamento pratico (niente spiegoni infiniti, si impara facendo)
- possibilità di mettersi alla prova in diversi contesti: eventi, accoglienza, campagne
- team collaborativo dove fare domande non è visto male (anzi, strano se non le fai)
- concrete possibilità di crescita interna

Se cerchi qualcosa che ti faccia uscire dalla solita routine e vuoi una prima esperienza nell’accoglienza tra eventi e attività dinamiche… potresti trovarti bene qui.

- buone capacità comunicative
- predisposizione al contatto con il pubblico
- capacità di lavorare in team
- disponibilità a contesti dinamici

Non è richiesta esperienza: la prima esperienza è parte del percorso.

Se l’idea di lavorare tra eventi, accoglienza e contesti dinamici in stile aeroporto ti incuriosisce, candidati.

Se invece stai cercando qualcosa di monotono… forse questo annuncio non fa per te.

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aeroporto ed eventi - accoglienza - prima esperienza a catania / catania

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.