OSS FULL TIME E PART TIME LEGNAGO (VR)

27 ago - Legnago
Oasi Lavoro

Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.

Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.

La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.

Per residenza per anziani sita a Legnago (VR) selezioniamo figure di operatori socio sanitari che si occuperanno della cura, dell'igiene e del benessere in generale dell'ospite. Possiamo offrire contratto di lavoro sia tempo parziale che full time, valutiamo anche persone in posgenere della partita iva.

è requisito indispensabile il posgenere della qualifica in operatore socio sanitario riconosciuto dalla Regione Veneto o titolo equipollente. è preferibile una pregressa esperienza nella mansione.

La ricerca ha carattere di urgenza, inserimento a tempo pieno pari a 36 ore settimanali o part time tra le 24 e le 30 ore settimanali su turni.

Primo contratto iniziale sino al 30.09.

CCNL ENTI LOCALI LIVELLO B1 RETRIBUZIONE LORDA PARI A 1750 LORDE ESCLUSE LE MAGGIORAZIONI DI TURNO APPLICATE

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oss full time e part time legnago (vr) / legnago

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.