Front-end Developer

27 ago - Milano
Proxima Group

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.
CI/CD
Chi cerchiamo?
Front-end Developer con esperienza nella progettazione e nello sviluppo di componenti software complessi.

Dove e come?
Full-remote, sede di riferimento Milano (richieste sporadiche presenze in sede da concordare anticipatamente).

Di cosa ti occuperai?
• Progettare e sviluppare componenti front-end complessi, efficienti e scalabili.
• Partecipare alle analisi tecniche e alla definizione delle soluzioni architetturali.
• Contribuire all’evoluzione di architetture a microservizi, cloud ed event-driven.
• Integrare le interfacce front-end con API e servizi back-end.
• Ottimizzare le prestazioni, la sicurezza e la manutenibilità delle applicazioni.
• Svolgere attività di code review, promuovendo la qualità del codice e il rispetto delle best practice.
• Supportare le attività di integrazione, rilascio e deployment.
• Collaborare con i team tecnici coinvolti nelle diverse fasi progettuali.

Hai queste competenze?
• Esperienza consolidata nello sviluppo front-end e autonomia nella progettazione e realizzazione di componenti software complessi.
• Ottima conoscenza di JavaScript, HTML e CSS, oltre a uno dei principali framework front-end, in particolare React o Angular; familiarità con Node.js.




• Conoscenza delle architetture a microservizi, cloud ed event-driven, dell’integrazione tramite API e dei principali aspetti di sicurezza applicativa.
• Esperienza con processi e strumenti di CI/CD, code review, ottimizzazione delle performance, integrazione e deployment.
• Buona conoscenza della lingua inglese, pari ad almeno un livello B2 effettivo.

Sei la persona ideale se…
• Possiedi solide capacità analitiche e organizzative, sai lavorare in autonomia e affronti efficacemente problematiche tecniche complesse.
• Hai un approccio collaborativo, intraprendente e orientato alla qualità, con particolare attenzione alle prestazioni, alla sicurezza e alla manutenibilità del software.

Cosa offriamo?
• CCNL Commercio, range RAL 30/35.000€
• Buoni Pasto (anche in modalità full remote)
• Assicurazione Sanitaria con copertura integrativa

I nostri benefit
Percorsi di carriera
Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.
Formazione professionalizzante
Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT.
Sconti e promozioni riservate
Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front-end developer / milano

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.