27 ago - Emilia-Romagna
Azienda importante del settore
Manpower filiale di Fiorenzuola d'Arda ricerca per azienda cliente:
STAGE MANUFACTURING ENGINEERING & LEAN – DIGITALIZZAZIONE PROCESSI E ANALISI DATI
Principali mansioni e responsabilità
- Supportare la digitalizzazione della documentazione di produzione e delle istruzioni operative.
- Trasformare contenuti fotografici, audio e video in istruzioni guidate attraverso l'utilizzo di software basati su Intelligenza Artificiale.
- Collaborare alla creazione e all'aggiornamento di Istruzioni di Lavoro relative ai processi produttivi e alle tematiche di Sicurezza e Qualità.
- Contribuire alla standardizzazione e alla diffusione della documentazione digitale a supporto degli operatori di produzione.
- Supportare progetti di miglioramento continuo finalizzati all'incremento di Sicurezza, Qualità ed Efficienza dei processi produttivi.
- Raccogliere,
elaborare e analizzare dati a supporto delle attività dell'ufficio Manufacturing Engineering & Lean.
- Predisporre report e presentazioni per il monitoraggio delle performance e l'avanzamento dei progetti.
- Collaborare con le diverse funzioni aziendali coinvolte nei processi produttivi, favorendo la condivisione delle informazioni e delle best practice.
Cosa offriamo
- Stage formativo della durata di 6 mesi.
- Occasione di lavorare su progetti concreti di innovazione e digitalizzazione dei processi produttivi.
- Affiancamento a professionisti esperti nell'ambito Manufacturing Engineering e Lean.
Un'esperienza ideale per chi desidera approfondire le tematiche di Industria 4.0, Lean Manufacturing, Digitalizzazione e Data Analysis all'interno di un contesto produttivo strutturato.
Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.