Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista collaboratore/trice - imperia / imperia

Farmacista Collaboratore/trice - IMPERIA

Pubblicato il 27-08-2026 - Dr. Max Italia in Imperia

Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3.000 farmacie e più di 20.000 dipendenti. In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 230 farmacie e 1.300 dipendenti. Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione.

Per le nostre farmacie, siamo in costante ricerca di professionisti, interessati a sviluppare la propria carriera all'interno della nostra realtà nel settore Pharma-Retail.

Il profilo ricercato è laureato/a in Farmacia o in CTF, abilitato/a alla professione e iscritto/a all'albo o prossimo/a all'iscrizione.

I nostri farmacisti hanno l'opportunità di lavorare e crescere in una realtà dinamica e in robusto crescita, sviluppando e potenziando le proprie conoscenze acquisite durante gli studi universitari, tramite i nostri percorsi formativi.

Principali responsabilità:

Gestione del servizio al banco e della relazione con il cliente

Spedizione delle ricette

Utilizzo del sistema gestionale Wingesfar

Partecipazione ai corsi formativi.

Cosa offriamo:





Contratto e inquadramento commisurato con l'esperienza professionale del candidato

Accesso ai piani incentivanti: premialità, welfare.

Assicurazione Sanitaria Integrativa

Possibilità di entrare a far parte di un Gruppo in crescita nel retail farmaceutico dove poter fare la differenza ed essere valorizzati.

Possibilità di inserimento in un percorso di Academy finalizzato alla formazione dei Pharmacy Manager del futuro.

Iniziative di networking con tutta la community di farmacisti sul territorio italiano.

Profilo ricercato:

Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche

Abilitazione alla professione e iscrizione all'ordine di farmacisti

Attenzione ai bisogni del paziente

Flessibilità e propensione alla formazione

Capacità di lavorare in gruppo.

Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetti Vendite
2026-08-28 07:06:07 - Umana - Borgo Tossignano
Umana S.p.A. cerca ADDETTI VENDITE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le vendite e fornire supporto alla rete commerciale. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la soddisfazi [...]
Addetti/e Mensa - Distribuzione Pasti
2026-08-28 07:06:04 - Labor - Modena
Per azienda cliente, Labor SpA - Filiale di Modena offre la posizione di ADDETTI/E MENSA - DISTRIBUZIONE PASTI La risorsa seleziona si occuperà delle consegne e trasporto pasti (tramite mezzo aziendale) e farà da [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista collaboratore/trice - imperia / imperia

Help Desk Informatico / Onsite Technician
2026-08-28 07:06:00 - MFData - Chieti
Ti aspettiamo Contratto di lavoro: Tempo completo Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Abilitazione/Certificazione: - Patente B (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona [...]
Personale Per Le Pulizie
2026-08-28 07:05:55 - TRENTINVEST SOCIETA' AGRICOLA - Villafranca di Verona
Cercasi personale per le pulizie domestiche, gestione della cucina e stiratrice da inserire all’interno di una famiglia privata nel comune di Sona. Automunita e preferibilmente residente nel raggio di 15 km da Vil [...]