CommercialeB - Veicoli Commerciali

27 ago - Pavia
Varco Auto e Veicoli Commerciali Ford Milano

Commerciale B2B – Veicoli Commerciali | Agente Enasarco Varco S.p.A., concessionaria Ford a Milano, ricerca un Commerciale B2B dedicato allo sviluppo della clientela Veicoli Commerciali.

La posizione prevede collaborazione con Partita IVA e contratto di agenzia Enasarco . Non si tratta di una posizione da lavoro dipendente. Cerchiamo una persona con una forte attitudine commerciale, abituata a cercare attivamente nuovi clienti sul territorio , sviluppare relazioni con aziende e professionisti e seguire la trattativa con continuità fino alla chiusura.

Sviluppare nuovi clienti B2B attraverso prospecting, contatto diretto e visite sul territorio; gestire e fidelizzare il portafoglio clienti; comprendere le esigenze operative del cliente e individuare il veicolo commerciale e l'allestimento più adatti; approfondire gli aspetti tecnici del prodotto: dimensioni, portate, masse, motorizzazioni e allestimenti; utilizzare il CRM aziendale e lavorare su obiettivi commerciali condivisi. Chi cerchiamo Cerchiamo soprattutto un commerciale B2B con esperienza nello sviluppo di nuova clientela . La provenienza dal settore automotive o dei veicoli commerciali è preferenziale, ma valutiamo con interesse anche candidati provenienti da settori tecnici B2B , ad esempio: automotive, flotte e noleggio, allestimenti,



attrezzature professionali o industriali, edilizia, logistica e servizi alle imprese. abituata a procurarsi autonomamente nuove opportunità commerciali; concreta ed empatica nella relazione con imprenditori, artigiani e responsabili aziendali; organizzata nell'utilizzo di CRM e strumenti digitali; Non è indispensabile conoscere già nel dettaglio la gamma dei veicoli commerciali: è invece fondamentale avere curiosità verso il prodotto e disponibilità ad acquisire competenze tecniche.

Affiancamento iniziale e formazione sulla gamma Ford Pro; supporto tecnico e commerciale durante la trattativa; gamma completa di veicoli commerciali Ford e relative soluzioni di allestimento e finanziamento; struttura commerciale con cui confrontarsi nello sviluppo delle occasione; possibilità di costruire e sviluppare nel tempo un proprio portafoglio clienti.

Inquadramento

Contratto di agenzia Enasarco – Partita IVA L'attività richiede un impegno commerciale continuativo , presenza sul territorio e sviluppo attivo della clientela. Se hai esperienza nella vendita B2B , ti piace sviluppare nuovi clienti e sei interessato a un prodotto tecnico come il veicolo commerciale, ci interessa conoscerti.

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commercialeb - veicoli commerciali / pavia

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.