Centralinista per studio di consulenza aziendale (3000361)

27 ago - Verona
impiegando.com

Stiamo ampliando il team: cerchiamo una persona per la gestione del centralino in uno studio di consulenza aziendale e del lavoro con clientela B2B in provincia di Verona.

Ti occuperai di accoglienza telefonica e smistamento chiamate verso i consulenti del personale e fiscali, registrazione appuntamenti su calendario condiviso e gestione prime informazioni per i clienti che contattano lo studio. Avrai anche un ruolo di supporto nella gestione della posta in arrivo e nella preparazione di semplici documenti di segreteria.

Offerta e vantaggi

contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.600

orario full-time dal lunedì al venerdì

Buoni pasto

Formazione continua affiancamento dedicato nei primi mesi

Requisiti

diploma di scuola superiore buone capacità comunicative al telefono attitudine all'organizzazione e alla precisione conoscenza base del pacchetto Office esperienza non richiesta, valutiamo anche prime esperienze possibilità di inizio immediato

Orario giornaliero su 5 giorni.

Sede di lavoro: Verona by helplavoro.it

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per centralinista per studio di consulenza aziendale (3000361) / verona

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.