Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per breakfast manager / venezia

Breakfast Manager

Pubblicato il 27-08-2026 - Altro in Venezia

Entrare a far parte di Eight Hotels significa contribuire a un'idea di ospitalità fondata su eccellenza, cura del dettaglio e stile di servizio distintivo.

Gruppo indipendente di hotel 5*, Eight Hotels è presente in alcune delle destinazioni più esclusive d'Italia, Cortina, Portofino, Paraggi e, prossimamente, Venezia, con strutture caratterizzate da eleganza, autenticità e forte identità.

Lavorare con Eight Hotels significa entrare a far parte di un gruppo solido, indipendente e in crescita, in cui cura del dettaglio, qualità e attenzione alle persone sono valori fondamentali.

Eccellenza, cura e persone al centro: questa è la Eight Experience.

Contesto e descrizione del ruolo: Per l'organico dell'Eight Hotels, si ricerca un/a Breakfast Manager con disponibilità a partire dal 15 Ottobre, eseguendo una turnazione settimanale strutturata su 6 giorni lavorativi con 1 giorno di riposo a scorrimento, su turni dal lunedì alla domenica.

La risorsa coordinerà e supervisionerà il servizio Breakfast, garantendo qualità, organizzazione e attenzione all'esperienza dell'ospite.

Responsabilità del ruolo: Tra le principali responsabilità rientrano:

Organizzazione e supervisione del servizio breakfast.

Preparazione e controllo della sala e del buffet.

Supervisione della mise en place e del corretto allestimento del buffet.

Controllo della qualità e della disponibilità di prodotti e bevande.

Accoglienza e assistenza agli ospiti durante il servizio.

Gestione delle richieste e delle eventuali problematiche degli ospiti.





Coordinamento con cucina, sala, economato e gli altri reparti coinvolti.

Controllo delle giacenze e segnalazione delle necessità di approvvigionamento.

Supervisione del riordino e della pulizia della sala al termine del servizio.

Requisiti richiesti: Provenienza consolidata nello stesso ruolo presso Boutique Hotel o strutture 5*/ 5*L

Ottima e fluente conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus (Spagnolo, Arabo, Portoghese).

Impeccabile standing personale, ottime doti relazionali, attenzione al dettaglio.

Ottima conoscenza delle tecniche di caffetteria.

Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (6 su 7, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimento).

La conoscenza del gestionale HotelCube è considerato plus.

Vitto in turno incluso

Retribuzione e Inquadramento: Tempo determinato iniziale finalizzato alla stabilizzazione.

Inquadramento previsto al 3° livello CCNL Turismo e Alberghi.

Retribuzione e bonus commisurati in base alla seniority del candidato/a.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e unicamente ai fini della selezione del personale.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetti Vendite
2026-08-28 07:06:07 - Umana - Borgo Tossignano
Umana S.p.A. cerca ADDETTI VENDITE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le vendite e fornire supporto alla rete commerciale. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la soddisfazi [...]
Addetti/e Mensa - Distribuzione Pasti
2026-08-28 07:06:04 - Labor - Modena
Per azienda cliente, Labor SpA - Filiale di Modena offre la posizione di ADDETTI/E MENSA - DISTRIBUZIONE PASTI La risorsa seleziona si occuperà delle consegne e trasporto pasti (tramite mezzo aziendale) e farà da [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per breakfast manager / venezia

Help Desk Informatico / Onsite Technician
2026-08-28 07:06:00 - MFData - Chieti
Ti aspettiamo Contratto di lavoro: Tempo completo Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Abilitazione/Certificazione: - Patente B (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona [...]
Personale Per Le Pulizie
2026-08-28 07:05:55 - TRENTINVEST SOCIETA' AGRICOLA - Villafranca di Verona
Cercasi personale per le pulizie domestiche, gestione della cucina e stiratrice da inserire all’interno di una famiglia privata nel comune di Sona. Automunita e preferibilmente residente nel raggio di 15 km da Vil [...]