Addetto/a produzione carta Legatoria

27 ago - Cadoneghe
Alcentro

Italia, Veneto, CADONEGHE Cadoneghe, Industria della carta, Produzione/Operations

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Al Centro S.p.A. Agenzia per il Lavoro seleziona

Addetto/a produzione carta Legatoria

per rilevante azienda operante nel settore carta.

la figura professionale ricercata si occuperà, all'interno della produzione e in collaborazione con il team, di taglio carta e incollaggio copertine utilizzando i principali strumenti di taglio (principalmente tagliacarte lineari industriali) e utilizzando le macchine per il processo di incollaggio delle copertine dei libri.

Disponibilità oraria sia per lavoro a giornata che per svolgere i due turnazioni.

Requisiti richiesti

- Precedente esperienza nella medesima mansione come operaio di produzione o in lavorazioni di precisione nel settore cartotecnico/editoria o affini.
- conseguito esperienza pregressa nel settore produttivo in qualità di operaia/operaio o addetta/o alla produzione.

Caratteristiche dell'opportunità

Orario: Orario di lavoro a giornata e su due turni. È richiesta disponibilità per eventuali straordinari al sabato.

Luogo di lavoro: vicinanze Borgoricco - Campodarsego (PD).

Tipo di contratto: inserimento iniziale a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe e prospettive di assunzione stabile. Ral in ingresso (da valutarsi) 18.000/19.000 euro annui.

Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003,



del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

Vedi dettagli

Salario lordo mensile: EUR 1200 - 1600

Percentuale di occupazione: Full-time

Gestisce altre persone: No

Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Durata dell'occupazione: Contratto a tempo determinato scopo assunzione

Inquadramento: Operaio

CCNL applicato: GRAFICA - Industria

Competenze richieste

- Precedente esperienza nella medesima mansione come operaio di produzione oin lavorazioni di precisione nel settore cartotecnico/editoria o affini.
- conseguito esperienza pregressa nel settore produttivo in qualità di operaia/operaio o addetta/o alla produzione.
- Disponibilità oraria sia per lavoro a giornata che per svolgere i due turni.

Al Centro S.p.A. Agenzia per il Lavoro seleziona Addetto/a produzione per importante azienda operante nel settore carta. la figura professionale ricercatadiAddetto/a al taglio cartasi occuperà di taglio carta e sagome, utilizzando i principali strumenti di taglio (principalmente tagliacarte lin

Al Centro, filiale di Padova seleziona Addetto/a produzione tre turni per prestigiosa azienda del settore gomma plastica. La Risorsa lavorerà in produzione e si occuperà della conduzione di macchine semi automatiche conorario a 3 turni dal lunedì al venerdìper complessive40 ore settimanali.

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a produzione carta legatoria / cadoneghe

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.