ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO

27 ago - Padova
ARD RACCANELLO

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO

ARD RACCANELLO SPA, azienda chimica di Padova, è alla ricerca di una figura, proattiva e predisposta al lavoro in team, da inserire nel proprio organico come ADDETTO/A al CONFEZIONAMENTO.

La risorsa si occuperà del confezionamento della merce all’interno dell’area produttiva, facendo attività di picking & packing sui prodotti, occupandosi di inscatolamento ed etichettatura manuale e/o automatica.

Cerchiamo una risorsa anche con minima esperienza in aziende chimiche o comunque produttive.

La risorsa sarà affiancata dal nostro personale interno e seguirà le indicazioni del responsabile di produzione. Dovrà rispettare le procedure aziendali per quanto riguarda le norme sulla sicurezza per proteggere se stesso e i colleghi.

Requisito indispensabile: diploma di maturità

Requisito preferenziale:



patentino del muletto in corso di validità.

Orario di lavoro: Tempo pieno giornaliero dal lunedì al venerdì, con flessibilità a straordinari saltuari.

Il nostro impegno è quello di condurre ogni fase del processo di ricerca e selezione con equità e trasparenza, valutando solo competenze, qualifiche ed esperienze. Promuoviamo un linguaggio neutro e inclusivo per escludere qualsiasi discriminazione.

Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno

Benefit

- Mensa aziendale

Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Contract Manager - Arredamento RIF. 98595

29 ago - Piemonte
WeHunt

Contact Center Agent

29 ago - Palermo
enfinitec

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al confezionamento / padova

Controllo Qualita Processo

29 ago - Veneto
Voltan

Coordinatore di frantoio (f/m/nb)

29 ago - Teramo
Randstad Italia