27 ago - Lazio
Varco Auto e Veicoli Commerciali Ford Milano
Commerciale B2B – Veicoli Commerciali | Agente EnasarcoVarco S.P.A., concessionaria Ford a Milano, ricerca un Commerciale B2B dedicato allo sviluppo della clientela Veicoli Commerciali.La posizione prevede collaborazione con Partita IVA e contratto di agenzia Enasarco.
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità?
Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Non si tratta di una posizione da lavoro dipendente.Cerchiamo una persona con una forte attitudine commerciale, abituata a cercare attivamente nuovi clienti sul territorio, sviluppare relazioni con aziende e professionisti e seguire la trattativa con continuità fino alla chiusura.Cosa faraiSviluppare nuovi clienti B2B attraverso prospecting, contatto diretto e visite sul territorio; gestire e fidelizzare il portafoglio clienti; comprendere le esigenze operative del cliente e individuare il veicolo commerciale e l'allestimento più adatti; predisporre offerte e seguire con continuità trattative e follow-up; approfondire gli aspetti tecnici del prodotto: dimensioni, portate, masse, motorizzazioni e allestimenti; utilizzare il CRM aziendale e lavorare su obiettivi commerciali condivisi.Chi cerchiamoCerchiamo soprattutto un commerciale B2B con esperienza nello sviluppo di nuova clientela.La provenienza dal settore automotive o dei veicoli commerciali è preferenziale, ma valutiamo con interesse anche candidati provenienti da settori tecnici B2B, ad esempio:automotive, flotte e noleggio, allestimenti,
attrezzature professionali o industriali, edilizia, logistica e servizi alle imprese.La persona ideale è:abituata a procurarsi autonomamente nuove opportunità commerciali; costante nell'attività di prospecting e follow-up; concreta ed empatica nella relazione con imprenditori, artigiani e responsabili aziendali; interessata ad approfondire anche contenuti tecnici; organizzata nell'utilizzo di CRM e strumenti digitali; orientata al raggiungimento degli obiettivi.Non è indispensabile conoscere già nel dettaglio la gamma dei veicoli commerciali: è invece fondamentale avere curiosità verso il prodotto e disponibilità ad acquisire competenze tecniche.Cosa offriamoAffiancamento iniziale e formazione sulla gamma Ford Pro; supporto tecnico e commerciale durante la trattativa; gamma completa di veicoli commerciali Ford e relative soluzioni di allestimento e finanziamento; struttura commerciale con cui confrontarsi nello sviluppo delle possibilità; possibilità di costruire e sviluppare nel tempo un proprio portafoglio clienti.InquadramentoContratto di agenzia Enasarco – Partita IVAL'attività richiede un impegno commerciale continuativo, presenza sul territorio e sviluppo attivo della clientela.Sede di riferimento: Varco S.P.A.
– Via dell'Innominato 2, Milano, MM Famagosta, e filiali Varco.
xysqume Se hai esperienza nella vendita B2B, ti piace sviluppare nuovi clienti e sei interessato a un prodotto tecnico come il veicolo commerciale, ci interessa conoscerti.
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.