Addetto/A Controlli Amministrativi-Napoli

27 ago - Sant'Antonio Abate
Synergie Filiale di Napoli

Descrizione azienda
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Napoli, ricerca per importante azienda cliente, punto di riferimento nell
e learning universitario
e professionale a livello nazionale, con un ecosistema strutturato di università telematiche ed enti di formazione e una solida presenza sul mercato
delle figure che vadano a ricoprire il ruolo di:
Addetto/a Ufficio Immatricolazioni e prevalutazioni
Posizione
Il/la candidato/a sarà inserito/a in un ambiente dinamico all interno dell Ufficio Immatricolazioni/Controlli o nell'area prevalutazioni carriere e si occuperà della gestione dei processi amministrativi legati alla verifica della documentazione degli studenti.
Le responsabilità principali sono:
-verifica documentale e controllo della veridicità di titoli, autocertificazioni e pratiche amministrative;
-predisposizione di reportistica e analisi qualitative;
-controlli amministrativi:
verificare dati anagrafici, documenti, firme, pagamenti e conformità fiscale e GDPR;
-verifica carriere pregresse
: controllare su CINECA titoli, esami e CFU, confrontandoli con quanto dichiarato dallo studente;
-individuare anomalie, situazioni di rischio e casi complessi, predisponendo le necessarie attività istruttorie e collaborando con Compliance, Legale, Segreteria Studenti e Direzione.
COSA OFFRIAMO:
Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi diretto con l'azienda con possibilità di inserimento solido.
CCNL Commercio




Range economico
5- 4 livello,
*****,01-
*****,68
euro lordi
Ticket restaurant da 8 al giorno in presenza
Requisiti
-
Laurea, preferibilmente in discipline giuridiche, economiche o amministrative
.
-Esperienza di almeno
1-2 anni
in attività di controlli amministrativi, compliance, segreterie universitarie o contesti regolamentati.
-Costituirà
titolo preferenziale
aver maturato esperienza in ambito universitario o presso Atenei, con particolare riferimento alle attività di segreteria studenti e gestione delle carriere accademiche.
-Ottima conoscenza di Microsoft Excel, con capacità di utilizzare funzioni avanzate per l'analisi, il controllo e la gestione di dati amministrativi; costituisce
titolo preferenziale
la conoscenza di tabelle pivot, formule di ricerca e strumenti di reportistica.
Altre informazioni
Orario di lavoro:
dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa pranzo, dal lunedì al venerdì. Sono previsti
n.2
giorni di smart working a settimana (dopo il primo periodo di affiancamento)
Sede di lavoro:
Napoli, Centro Direzionale
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

IoT Product Owner

29 ago - Lecce
Amaris Consulting

Sales AccountB – Soluzioni Software Custom

29 ago - Roma
Algòmera | Software House

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a controlli amministrativi-napoli / sant'antonio abate

Senior Closer

29 ago - Frosinone
Evolution Media

Farmacista - P.Zza De Angeli

29 ago - Italia
Jobtome