MACELLAIO/A - GDO

28 ago - Rozzano
Humangest S. P. A.

Humangest S.p.A.

Humangest S.p.A., filiale di San Giuliano Milanese, ricerca azienda cliente operante nel settore GDO, la figura di:

MACELLAIO/A

La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari possibilità e inclusione.

La risorsa si occuperà di:

- Disossare, tagliare e porzionare i diversi tagli di carne;
- Preparare prodotti pronti da cuocere, quali spiedini, involtini, hamburger e altre preparazioni;
- Curare l'esposizione, la disposizione e la presentazione della merce al banco;
- Gestire e assistere la clientela al banco, fornendo consulenza e consigliando i tagli e le preparazioni più adatti alle diverse esigenze.

Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa nel ruolo di macellaio/a;
- Buona conoscenza delle tecniche di disosso, taglio e porzionatura della carne;
- Ottima manualità, precisione e attenzione alla qualità del prodotto;
- Predisposizione al contatto con il pubblico e spiccata attitudine alla vendita;
- Orientamento al cliente e capacità di fornire consulenza nella scelta dei prodotti, in base alle diverse esigenze;
- Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.

Cosa offriamo:

- Inserimento in un ambiente di lavoro pulito, ordinato e ben organizzato;
- Attenzione al work-life balance, con un buon equilibrio tra vita privata e attività lavorativa;
- Affiancamento iniziale e formazione sul campo, con possibilità di consolidare e sviluppare le proprie competenze;
- Concreta possibilità di assunzione diretta da parte del Cliente,



in particolare per profili senior o con esperienza significativa nel ruolo.

Sede di lavoro:

ROZZANO (MI)

Tipologia contrattuale:

Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, della durata indicativa di 2/3 mesi, con possibilità di successive proroghe fino a un massimo di 6 mesi, finalizzato a un eventuale passaggio ad assunzione diretta da parte del Cliente.

Per candidati con esperienza significativa nel ruolo che non fossero interessati alla formula della somministrazione, è prevista la possibilità di valutare un inserimento diretto in azienda, in base al profilo e all'esperienza maturata.

CCNL applicato: Commercio Terziario

Livello di inserimento previsto:

- 3° o 4° livello a seconda dell'esperienza maturata
- RAL: 24-28K

Se interessato/a invia il tuo CV all'indirizzo email (email hidden) o su whatsapp al numero (phone hidden)

L'inquadramento e la relativa retribuzione saranno definiti in base all'esperienza maturata e al livello di autonomia qualificato, secondo quanto previsto dal CCNL Commercio.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

Settore: Ampio distribuzione/Supermercati

Ruolo: Altro

RAL:

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per macellaio/a - gdo / rozzano

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.