28 ago - Castel San Pietro Terme
Samsic HR Italia
Samsic HR Italia
SAMSIC HR SPA - Agenzia per il lavoro
Filiale di Bologna
Ricerca, per Azienda del settore metalmeccanico
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E GESTIONE DDT
Profilo ricercato
La risorsa si occuperà di principalmente della gestione documentale e operativa del magazzino, in particolare:
- emissione e registrazione dei DDT in entrata e in uscita;
- gestione degli ordini di lavoro interni;
- controllo delle giacenze e relative rettifiche;
- supporto alle varie attività amministrative connesse al magazzino
Inoltre, dopo un primo periodo di formazione e affiancamento, la risorsa verrà posizionata anche al centralino/reception, occupandosi quindi della gestione delle telefonate in entrata e del relativo smistamento.
Requisiti:
buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e preferibilmente con una precedente esperienza in attività di magazzino/logistica e nella gestione dei DDT.
Contratto:
Retribuzione da definire in base all'esperienza pregressa, indicativamente sui 1600 euro mensili, CCNL Metalmeccanica Industria - C011
Sede di lavoro:
Castel San Pietro Terme (Bologna)
Informazioni aggiuntive
Esperienza ricercata : Esperienza minima
Durata della missione : 6 Mesi
Automunito : No
Samsic HR Italia applica una politica di pari occasione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Logistica/Magazzino
RAL:
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.