Consulente Operations

27 ago - Italia
Sanmarco Informatica

Chi siamo

Dal 1984 sviluppiamo software e offriamo servizi di consulenza per le aziende. Siamo cresciuti fino a diventare leader nel settore, ma il nostro approccio non è cambiato: crediamo nella formazione continua e nei percorsi di carriera personalizzati, indipendentemente dal tuo livello di partenza. Vogliamo essere protagonisti della Rivoluzione Digitale insieme a te.

Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa occasione?

Il profilo

La risorsa ideale, che verrà inserita nella sede di Brescia (BS) con il ruolo di Software Consultant per il potenziamento della nostra area Consulting nell'aree Operations e Commerciali, inizierà il suo percorso con una prima fase di Academy aziendale dedicata, volta ad acquisire le competenze chiave e a comprendere appieno le dinamiche del ruolo. A seguire, è previsto un percorso strutturato di formazione on-the-job, durante il quale si occuperà di:

- Formazione e assistenza agli utenti delle aziende clienti, nel settore manifatturiero, GDO e dei servizi
- Interfacciamento tra i processi organizzativi e il software
- Supporto all’analisi funzionale per l’ottimizzazione della gestione delle procedure operative
- Gap analysis tra le esigenze emerse e le funzionalità standard
- Dialogo con i responsabili di funzione delle aziende clienti
- Gestione dei progetti assegnati, con crescente autonomia

Requisiti e competenze





La risorsa ideale per il ruolo di Software Consultant avrà i seguenti requisiti:

- Neolaureato in Ingegneria Gestionale, Economia e Management o percorsi affini
- Conoscenza almeno teorica dei processi aziendali
- Propensione all’analisi e alla revisione delle pratiche operative per migliorarne l’efficienza
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Disponibilità a trasferte giornaliere

Si offre

- L'inserimento sarà commisurato all'esperienza maturata. A seconda del profilo, è previsto uno stage oppure un contratto di apprendistato al livello C3 del CCNL Metalmeccanico Industria.
- Buoni pasto per attività in sede
- Indennità di trasferta
- Prospettive di sviluppo come Project Manager
- Formazione continua

Sede

Brescia (BS) e sedi clienti

La sicurezza e la protezione dati sono obiettivi strategici di Sanmarco Informatica. Ci impegniamo a sviluppare con te queste competenze essenziali per i nostri progetti.

La ricerca rispetta il d. Lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. xjsofne Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle diversità, secondo i principi di inclusione e di non discriminazione. Le informazioni personali presenti nel curriculum vitae saranno trattate nel pieno rispetto della normativa privacy vigente, ai sensi di quanto previsto nel Reg. UE 2016/679 e nel d. Lgs. 196/2003 e ss. Mm. Ii.

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente operations / italia

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.