26 ago - Padova
CGT
ph3Titolo: TECNICO DI ASSISTENZA GRUPPI ELETTROGENI /h3 pCompagnia Generale Trattori S.p.A. /p pCittà: Padova /p h3Descrizione: /h3 pSiamo un'azienda italiana, dealer Caterpillar dal ****, attiva nei settori del movimento terra, grandi opere, riciclo rifiuti, generazione e cogenerazione di energia, marino e OilGas.
Ogni giorno forniamo le migliori soluzioni integrate per aiutare i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi in modo ottimizzato e sostenibile.
Come società del Gruppo Tesya da sempre sposiamo il concetto di "Powering your growth" investendo nelle competenze di chi sale a bordo con noi.
/p pPassione, evoluzione, condivisione, crescita sono solo alcune delle parole che decrivono il mondo CGT.
/p h3TECNICI DI ASSISTENZA ENERGY TRANSPORTATIONS /h3 pLe risorse, rispondendo al coordinatore d'area, gestiranno in autonomia gli interventi di manutenzione e riparazione presso i clienti nelle zone di competenza assegnate, garantendo la piena efficienza e qualità che contraddistinguono il mondo CAT.
/p pIn particolare, si occuperanno di: /p ul liEseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di gruppi elettrogeni installati presso i clienti, motori di trazione installati su locomotori, motori industriali installati su macchine speciali /li liEseguire diagnosi e interventi su sistemi elettrici, elettronici e di controllo (quadri elettrici, cablaggi, sensori, sistemi di automazione) collegati ai motori e gruppi elettrogeni.
/li /ul h3Your Technical Skills /h3 pL'offerta è rivolta a tutti quei tecnici specializzati con forte passione per i motori ed il mondo energia, che: /p ul liSono in possesso di diploma ad indirizzo meccanico/elettrotecnico.
/li liHanno maturato esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione di motori e gruppi elettrogeni.
/li liDispongono di ottime conoscenze motoristiche, elettriche e meccaniche in genere.
/li liHanno buona conoscenza delle applicazioni inerenti la generazioni di energia /li liBuon inglese tecnico.
/li /ul h3Your Personal Skills /h3 pCi aspettiamo che oltre alle competenze tecniche sopra descritte, tu sia in possesso di una forte passione per i motori e il mondo energia, unita a: /p ul liForte orientamento al cliente.
/li liFlessibilità.
/li liCapacità di lavorare in team o in autonomia, a seconda delle circostanze.
/li liDisponibilità al lavoro in trasferta.
/li /ul pArea di intervento principale: TRIVENETO /p pAi sensi della Direttiva UE ******** e della normativa nazionale di recepimento in materia di trasparenza retributiva, si informa che il trattamento economico non sarà inferiore ai minimi retributivi previsti dal CCNL di riferimento e che la posizione retributiva sarà determinata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere, quali inquadramento, competenze, esperienza professionale, responsabilità e contenuto della posizione.
/p pIl rapporto di lavoro sarà regolato dal CCNL per i dipendenti di aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi (codice alfanumerico unico H011), sottoscritto dalla Confederazione generale italiana del commercio, del turismo, dei servizi, delle professioni e delle PMI (CONFCOMMERCIO), da una parte, e Federazione italiana lavoratori commercio, turismo e servizi (FILCAMS-CGIL), Federazione italiana sindacati addetti servizi commerciali, affini e del turismo (FISASCAT-CISL) e Unione italiana lavoratori turismo, commercio e servizi (UILTUCS-UIL) dall'altra parte.
/p pLa selezione è rivolta a persone di ogni genere (L.******) e sarà condotta secondo criteri non discriminatori.
Nel corso della procedura non saranno richieste né acquisite, direttamente o indirettamente, informazioni sulle retribuzioni percepite negli attuali o precedenti rapporti di lavoro.
/p pI dati personali fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento UE ******** (GDPR), come da informativa prevista in fase di candidatura sul nostro sito aziendale.
/p /p #J-*****-Ljbffr
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.