28 ago - Caluso
Oggi Lavoro Spa Cuorgnè
Oggi Lavoro Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Cuorgnè ricerca per azienda cliente operante nel settore agroalimentare ADDETTA/O AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE.
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà principalmente di selezione, preparazione e confezionamento di frutta e verdura, sistemazione dei prodotti nelle apposite cassette e preparazione della merce.
La mansione prevede attività manuali, movimentazione e sollevamento di cassette, pertanto è richiesta una buona predisposizione al lavoro fisico e agile.
Requisiti richiesti:
- Buona manualità e velocità nello svolgimento delle attività
- Disponibilità al sollevamento e alla movimentazione di cassette
- Esperienza pregressa nel confezionamento alimentare
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì,
su giornata con orario variabile in base alle esigenze produttive.
Si offre:
- Tipologia contrattuale: somministrazione
- Retribuzione annua lorda: compresa tra 18.000 e 20.000
- CCNL di riferimento : AGRICOLTURA TO E AL OPERAI AGRICOLI E FLOROVIVAISTI - A011
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Caluso
Oggi Lavoro Spa (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.