Impiegato Commerciale/amministrativo
Pubblicato il 28-08-2026 - PERLETTI in Telgate
Perletti SPA è un’azienda italiana, leader da oltre cinquant'anni nella distribuzione di ombrelli e accessori moda per adulto e bambino, offrendo qualità e stile riconosciuti a livello internazionale. **Posizione Offerta**:
Siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica e motivata da inserire come “ Impiegato/a Back Office Commerciale” nel reparto Italia. **Responsabilità**: - Inserimento degli ordini clienti.
- Monitoraggio spedizioni in entrata ed uscita tramite corrieri.
- Supporto all'ufficio commerciale nella preparazione di offerte e assortimenti.
- Preparazione di statistiche per l'analisi delle vendite.
- Interazione diretta con clienti ed agenti di vendita per fornire supporto alla rete di vendita. La risorsa ideale è preferibilmente neolaureata in materie Economico Statistiche e ha una dettagliata padronanza di Excel o di altri strumenti di analisi.
Ha ottime capacità organizzative e di problem solving,
buone doti relazionali per il lavoro in Team, dinamicità e attitudine alla gestione di picchi di lavoro.
Sono richieste inoltre le seguenti soft skills: spirito di squadra, voglia di imparare, positività, curiosità. **Altre informazioni**
- Sede di lavoro: TELGATE (BG)
- Orario settimanale: tempo pieno, da lunedì al venerdì, 08:30-12:30 13:30-17:30 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
