28 ago - Roma
Jay Group
Jay Group, azienda che opera nel settore del Marketing & della Promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purché motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro Team! Da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi Brand umanitari nazionali e internazionali, nella promozione a contatto con il pubblico in stand, all'interno di Eventi/Store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti vendita. **Posizione**:
Alla risorsa inserita sarà offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attività lavorativa. **Requisiti**:
Per la sede di Roma siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilità nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in Team, per attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuita. Richiesta disponibilità completa (tempo pieno flessibile con formazione inclusa) Richiesto domicilio su Roma e provincia. **Altre informazioni**:
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.