28 ago - Soragna
Umana
Umana S.p.A. cerca OPERATORI o OPERATRICI PER MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO per un’importante azienda sita in Fidenza. Ti occuperai della produzione e lavorazione di vari prodotti in legno, quali profilati e battiscopa, utilizzando macchinari specifici automatici. Sarai responsabile del controllo qualità dei prodotti finiti e della manutenzione facile delle macchine. L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale. Responsabilità: - Operare macchine per la lavorazione del legno: dovrai utilizzare vari tipi di macchine, come seghe, pialle e fresatrici, per produrre pezzi di legno secondo le specifiche richieste.
- Controllo qualità: sarai responsabile del controllo qualità dei prodotti finiti,
assicurandoti che soddisfino gli standard di qualità dell'azienda.
- Seguire le norme di sicurezza: dovrai seguire rigorosamente tutte le norme di sicurezza sul lavoro per garantire un ambiente di lavoro sicuro per te e i tuoi colleghi. Requisiti: - Esperienza di almeno 1-3 anni in produzione
- Ottima manualità
- Attenzione ai dettagli e alla qualità
- Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro veloce e dinamico
- Abilità nel problem solving
- Flessibilità e affidabilità Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione stabile in azienda.
29 ago - Lecce
Amaris Consulting
29 ago - Roma
Algòmera | Software House
29 ago - Frosinone
Evolution Media
29 ago - Italia
Jobtome