28 ago - Bologna
Labor
Per importante azienda cliente, operante nel settore della logística, Labor SpA, filiale di Milano, offre la posizione di:
ADDETTO/A AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP) La risorsa, a diretto riporto del RSPP e dei manager, si occuperà della seguenti attività: - Valutazione dei rischi per la salute e la sicurezza;
- Eliminazione e riduzione dei i rischi presenti;
- Individuazione delle misure di sicurezza;
- Elaborazione delle procedure di sicurezza;
- Proposizione dei programmi di formazione e informazione. Requisti richiesti: - Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria ambientale.
- Corsi per ASPP modulo A, B
- Provenienza dal settore della logística. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: tempo pieno 9-18, con un'ora di pausa pranzo
CCNL APPLICATO: Logistica e trasporti, con Ral da commisurare in base all'effettiva esperienza maturata
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.