Impiegato Amministrativo

28 ago - Rimini
Cna Foer Emilia Romagna sede di RIMINI

CNA FORMAZIONE ER SRL sede di Rimini, ricerca per una azienda di fabbricazione macchine alimentari con sede a Misano Adriatico (RN) n 1 figura di:
**Impiegato/a amministrativo contabile** La persona che stiamo cercando si occuperà di:
Ø Contabilità generale Ø Predisposizione adempimenti fiscali periodici Ø Fatturazione attiva e passiva anche extra UE ed eventuali adempimenti pratiche export (doganali, certificati, rapporti con i trasportatori) Ø Gestione ordini clienti e fornitori (in coordinamento con la Direzione) Ø Tenuta libri contabili Ø Situazioni contabili infrannuali e per competenza annuale (redazione bilancio su direzione del consulente) Ø Tenuta libro inventari (su direzione del consulente) Ø Gestione plafond in acquisto periodico e annuale e versamento imposte Ø Gestione rapporti Banche e Tesoreria
- **Requisiti richiesti**_:_
- Laurea ad indirizzo economico
- Precedente esperienza nella mansione (minimo 1 anno)
- Conoscenza informatiche di elaborazione testi e fogli elettronici
- Ottima conoscenza della lingua italiana




- Buona conoscenza della lingua inglese
- Preferibile conoscenza della lingua francese e spagnola
- Residenza in zone limitrofe **Completano il profilo**: - Predisposizione al lavoro di squadra
- Buona comunicazione
- Ottime capacità di pianificazione e organizzazione **L’Azienda garantisce**:
Assunzione diretta con finalità di inserimento affidabile. Affiancamento e formazione técnica **Sede di lavoro**: Misano Adriatico (RN)
- E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. Cna Formazione Eciparlavoro, filiale di Rimini, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. n. 1656 del 20/12/2022._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Obbligatorio)

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrativo / rimini

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.