RECRUITER IN P.IVA

28 ago - Alzano lombardo
Studio CPA

Overview

Studio CPA, studio di Head Hunting e consulenza aziendale (Autorizzazione Ministeriale Protocollo n. ), ricerchiamo un/una RECRUITER in Partita IVA per l organico interno, con sede ad Alzano Lombardo (BG).

Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.
Responsibilities

- La persona che stiamo cercando si occuperà della gestione completa del processo di selezione , dalla definizione della job description, allo screening delle candidature, alla ricerca attiva, fino alla conduzione dei colloqui e all’individuazione dei profili più in linea con le esigenze aziendali.

Qualifications
- Esperienza pregressa in ruoli di ricerca e selezione del personale , preferibilmente in agenzie,



società di head hunting o all’interno di uffici HR;
- Possesso della p.iva.
- Contratto di collaborazione in partita iva.
- Flessibilità oraria e lavoro da remoto
- Telefono e PC aziendale
- Formazione individuale e in equipe con gli xysqume altri membri dello studio.

How to apply

I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a

Riferimenti

Riferimento annuncio: MS

#J-18808-Ljbffr

IoT Product Owner

29 ago - Lecce
Amaris Consulting

Sales AccountB – Soluzioni Software Custom

29 ago - Roma
Algòmera | Software House

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per recruiter in p.iva / alzano lombardo

Senior Closer

29 ago - Frosinone
Evolution Media

Farmacista - P.Zza De Angeli

29 ago - Italia
Jobtome