Process Engineer Automotive

28 ago - Novara
Adami & Associati

Sede: provincia di Novara

Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".

Contratto: tempo indeterminato

Retribuzione indicativa: 44. euro

L’azienda cliente è un fornitore del settore automotive specializzato nella produzione di componenti metallici per veicoli tradizionali ed elettrici. Il contesto produttivo è automatizzato e orientato a volumi elevati.

Il ruolo

La persona analizzerà e ottimizzerà i processi produttivi, seguirà l’introduzione di nuovi impianti e attrezzature e collaborerà alla risoluzione delle criticità tecniche. Monitorerà inoltre tempi ciclo, scarti ed efficienza delle linee.

Il profilo che cerchiamo

Cerchiamo una laurea in ingegneria, esperienza nei processi industriali automotive e conoscenza delle metodologie di miglioramento continuo. È richiesta capacità di lavorare direttamente con produzione e manutenzione. xysqume

La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.

#J-18808-Ljbffr

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per process engineer automotive / novara

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.