28 ago - Roma
Adecco
Profilo Adecco Italia S.p.A., filiale di Roma Est, ricerca un/una Macellaio/a da inserire presso un'importante realta della Grande Distribuzione Organizzata .
Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto.
Se hai passione per il mestiere, attenzione alla qualita e ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa e' l'opportunita giusta per te! Responsabilita Macellazione e lavorazione delle carni nel rispetto degli standard aziendali Preparazione dei tagli di carne in base alle richieste della clientela Cura e igienizzazione di strumenti,
attrezzature e postazione di lavoro Applicazione rigorosa delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza Skill e Professionalita Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di macellaio/a Buona conoscenza delle tecniche di lavorazione e dei diversi tagli di carne Capacita di utilizzo delle attrezzature professionali del settore Conoscenza delle normative HACCP Disponibilita a lavorare su turnazioni diurni e nei fine settimana Informazioni Aggiuntive Inserimento in un contesto strutturato e dinamico Possibilita di crescita professionale all'interno della GDO Inserimento al CCNL COMMERCIO, livello V, 40 ore settimanali Luogo di lavoro: Roma Candidati ora e porta la tua esperienza in un ambiente solido e organizzato! I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xysqume
N.1100-SG del ).
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.