addetto reparto finitura...

28 ago - Dueville
Adecco

Profilo Per una grande azienda della provincia di Vicenza stiamo selezionando personale da inserire in prduzione disponibile a lavorare 3 turnazioni ciclo continuo.
Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
L'azienda si occupa di realizzazione packaging in carta e cartone.
Si offre un contratto a tempo determinato scopo assunzione.
CCNL cartotecnico indistria livello D2, RAL 20.000
- 21.000 Responsabilita La risorsa inserita, dopo un periodo di formazione e affiancamento, verra inserita nel reparto di finitura e si occupera della gestione di macchinari automatizzati (carico/scarico materia prima, avviamento, blocco in caso di problema, controllo qualita)



Skill e Professionalita Il profilo perfetto e' dotato di ottima manualita e predisposizione a mansioni meccaniche, preferibilmente ha esperienze pregresse in aziende strutturate del territorio ed e' in grado di interpretare e compilare report legati alla produzione giornaliera.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xysqume
N.1100-SG del ).

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto reparto finitura... / dueville

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.