Corso gratuito in Addetto/a Paghe e Contributi

28 ago - Roma
Adecco

Il corso in Addetto Paghe e Contributi fa parte del programma GOL (Garanzia Occupabilita dei Lavoratori) finanziato con i fondi europei del P.N.R.R. (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) destinato anche a percettori di misure di sostegno al reddito (ad esempio SFL e ADI). Al termine del percorso, e' previsto il rilascio di un certificato di qualificazione professionale, rilasciato ai sensi del D.lgs. 13/2013.Durata del corso: 308 ore di cui 100 di stage e' prevista FAD sincrona al 50% Responsabilita: Il corso e' rivolto anche a:
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
Disoccupati;
Lavoratori over 55;
Lavoratori con minori chances occupazionali xysqume o in cerca di occupazione da almeno sei mesi;
Lavoratori con reddito basso.Citta: RomaSede di erogazione del corso: Via Elio Vittorini 129 Disponibilita oraria: Part Time mattino, Tempo parziale pomeriggio

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corso gratuito in addetto/a paghe e contributi / roma

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.