Operaio/a settore galvanico

28 ago - Bassano del Grappa
Adecco

Profilo Per azienda del settore manifatturiero di Bassano del Grappa ricerchiamo operai addetti al reparto galvanico.
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Responsabilita Eseguire le lavorazioni galvaniche su accessori moda seguendo istruzioni operative e parametri di processo definiti dall'azienda.
Effettuare il carico e scarico dei pezzi sugli impianti galvanici garantendo corretto posizionamento e integrita del materiale trattato.
Controllare visivamente la qualita dei trattamenti superficiali rilevando difetti, non conformita e segnalandoli tempestivamente al responsabile di reparto.
Compilare in modo accurato la modulistica di reparto relativa a produzione giornaliera, controlli effettuati e eventuali anomalie riscontrate.
Rispettare rigorosamente le norme di sicurezza, l'uso dei dispositivi di protezione individuale e le procedure interne dell'area galvanica.
Collaborare con i colleghi di squadra e con il personale tecnico per garantire continuita produttiva e rispetto dei tempi di consegna.
Skill e Professionalita Capacita di svolgere attivita operative ripetitive con attenzione, precisione e cura del dettaglio nella lavorazione dei pezzi.
Disponibilita a lavorare su 3 turni,



inclusi eventuali turni notturni, nel rispetto dei turni programmati ( e e 22.00-6.00) Buona manualita e predisposizione al lavoro fisico in contesto produttivo, anche in presenza di ritmi sostenuti.
Attenzione alle norme di sicurezza, all'uso corretto dei dispositivi di protezione e alle indicazioni del preposto di reparto.
Capacita di seguire istruzioni, procedure scritte e indicazioni operative fornite dal personale piu esperto.
Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con diverse figure presenti nel reparto produttivo galvanico.
Informazioni Aggiuntive CCNL tessili vari abbigliamento e moda categoria operaio Livello 2, RAL 23.000
- 25.000 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xysqume
N.1100-SG del ).

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a settore galvanico / bassano del grappa

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.