28 ago - Peschiera del Garda
Lepanto Marine
Siamo una società che opera nel settore nautico da oltre 30 anni (vendita, rimessaggio, noleggio, officina meccanica, riparazioni, installazione accessori, ecc.) e siamo alla ricerca, per la sede di Peschiera del Garda, di un TECNICO - con esperienza in grado di installare motori, accessori elettrici ed elettronici. Responsabilità e doveri La risorsa, si occuperà: del montaggio di motori fuoribordo 4 tempi ed elettrici (con relativi impianti); dell'installazione di accessori quali: eliche prua, generatori, GPS, Eco, impianti stereo, ecc.. Qualifiche e capacità L'addetto deve, avere comprovata esperienza nel ruolo, deve essere in grado formulare preventivi di riparazione e di interagire con la Clientela. Completano il profilo la disponibilità a lavorare in squadra, all'aria aperta, nei giorni festivi e sempre in contatto con il pubblico.
NON offriamo vitto e alloggio, è INDISPENSABILE vicinanza al luogo di lavoro. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €3.000,00 al mese Benefit: - Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Turno diurno Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: - Bonus Esperienza: - nel settore nautico: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Tedesco o Inglese (Obbligatorio)
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.