Cuoco/cuoca o Aiuto Cuoco/a Per Rsa - Varese

28 ago - Varese
ETHIC FOOD

Specialisti nell’erogazione di servizi inerenti al settore _Food and Beverage _e servizi di alimentazione presso strutture sanitarie e socio-sanitarie, aventi quali destinatari anziani ed inabili adulti, portatori di handicap fisici e psicofisici. **Posizione**:
**Ethic Food** ricerca cuoco/cuoca o aiuto cuoco/a per struttura residenziale con utenza anziani di prossima apertura a Varese. La risorsa si occuperà, indicativamente, della preparazione e riattivazione pasti, preparazione diete omogeneizzate tramite apposita attrezzatura, allestimento carrelli e vassoi, magazzinaggio, pulizie cucina e attrezzature. **Requisiti**:
Si richiede: - possesso di Diploma di Istituto Alberghiero e/o comprovata esperienza nel ruolo;
- esperienza pregressa nella ristorazione collettiva ambito sanitario;
- domicilio a Varese o relative vicinanze. **Altre informazioni**:
Si offre inserimento di tipo subordinato, inizialmente tempo parziale (30 ore settimanali) con possibilità di incremento del monte ore in relazione al progressivo inserimento degli ospiti in RSA, su turni ciclici in orario mattutino e pomeridiano, 6 giorni su 7.

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/cuoca o aiuto cuoco/a per rsa - varese / varese

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.