Agenti Riscossione

28 ago - Roma
Dce

Esattori specializzati nel recupero crediti domiciliare.
Le risorse selezionate, inserite attraverso un percorso formativo, gestiranno sul territorio di appartenenza attività di recupero.
L’attività prevede l’analisi delle posizioni in affido, il contatto diretto, la gestione e negoziazione, il recupero del credito.
Tutte le attività saranno gestite attraverso il costante supporto dell’azienda e dei relativi referenti. Il profilo ideale: - **Esperienza di almeno 1 anno in società di gestione e recupero crediti come esattore domiciliare oppure settori affini;**: - Diploma o Laurea ad indirizzo giuridico/economico;
- Determinazione ed orientamento al lavoro per obiettivi;
- Capacita di problem solving - orientamento al lavoro di squadra e ottime capacita organizzative;




- Conoscenza dei principali applicativi di office automation e la disponibilità a trasferte;
- Auto propria;
- Partita Iva o disponibilità all’ apertura di P.IVA. L’azienda offre trattamento economico composto da **fisso più provvigioni commisurate al raggiungimento di obiettivi e premi di produzione** nettamente superiori alla media di mercato, possibilità di crescita qualificato in base alla determinazione dimostrata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agenti riscossione / roma

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.