Metodista

28 ago - Rivolta D'adda
Faster Couplings

Faster con più di settanta anni di esperienza nell’industria idraulica, ha progettato e prodotto oltre 500 milioni di innesti rapidi, depositando oltre 80 brevetti. La nostra azienda produce una larga serie di innesti rapidi da medie ad altissime pressioni. Tutti gli innesti Faster sono progettati in accordo ai più alti standard internazionali. Crediamo fortemente nella continua ricerca per l’innovazione. La nostra sfida è aumentare la competitività offrendo prodotti di alta qualità con processi produttivi snelli, ponendo notevole attenzione alle esigenze del cliente. **Posizione**:
Per la nostra sede di Rivolta d'Adda (CR) siamo alla ricerca di un Metodista che assicuri la migliore industrializzazione dei componenti ottimizzando l’assemblaggio nel rispetto dei criteri di costo, di tempo, di qualità e sicurezza. **Finalità**: - Progettare attrezzature e metodi di assemblaggio ricercando soluzioni semplici, veloci e affidabili per ottimizzare i processi di assemblaggio e lavorare in sicurezza.
- Ricercare soluzioni tecniche per l’abbattimento dei costi d’assemblaggio.




- Rendere l’esecuzione delle attività più fluida e più ergonomica migliorando i processi garantendo un prodotto più competitivo.
- Rendere possibile l’assemblaggio in serie e i processi ripetibili.
- Valutare se sia opportuno studiare nuove attrezzature o eventualmente riprogettare e controllare quelle più datate.
- Standardizzare i metodi di assemblaggio unificando il processo di assemblaggio (garantire una migliore gestione delle attrezzature che permetta l’assemblaggio di prodotti diversi con la stessa modalità). **Requisiti**: - Ottima conoscenza del disegno tecnico e delle normative associate.
- Conoscenza di base di S/W di modellazione 3D (Unigraphics, Catia, Solidworks, ecc).
- Ottima conoscenza MS Office (Word, Excel, Powerpoint).
- Principi di Lean Manufacturing.
- Doti organizzative e relazionali. **Requisiti ad integrazione**: - Buona conoscenza della lingua Inglese.
- Gradita la conoscenza di sistemi informatici ERP (NAV), di tool di gestione cicli di fabbricazione e linee guida relative all’analisi tempi.
- Graditi 3-5 anni di esperienza nel ruolo di metodista in Ingegneria di Produzione in campo automotive, macchine utensili, ecc.

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per metodista / rivolta d'adda

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.