Receptionist

28 ago - Arco
maso le 4 stagioni

Benvenuti al Maso le 4 Stagioni La famiglia Menegatti è lieta di accoglierVi nella nostra struttura agrituristica per farVi conoscere da vicino il mondo agricolo e per trasmetterVi la nostra filosofia di vita contadina.
È situata in uno splendido contesto ambientale, nella Valle del Sarca, immersa nell'olivaia. Siamo alla ricerca di un **addettoa al ricevimento e gestione del bar/food della piscina** per ampliare il nostro team. La figura selezionata avrà la responsabilità di accogliere i nostri ospiti e garantire loro un servizio di alta qualità durante tutta la giornata, contribuendo a mantenere il nostro ambiente accogliente e familiare. Mansioni principali: - Accoglienza e gestione del ricevimento: - Accogliere e registrare gli ospiti al loro arrivo.
- Gestire le prenotazioni, rispondere alle richieste e fornire informazioni generali sull'agriturismo.
- Assicurarsi che gli ospiti abbiano una permanenza piacevole, risolvendo eventuali problematiche.
- Gestione del bar e food della piscina nel pomeriggio: - Preparazione e servizio di bevande e snack leggeri per gli ospiti della piscina.




- Garantire un servizio attento e di qualità, assicurandosi che l'area della piscina rimanga ordinata e accogliente.
- Servizio cena serale: - Organizzazione e gestione del servizio di cena per gli ospiti. Requisiti richiesti: - Esperienza nel settore della ristorazione o dell'accoglienza (preferibile, ma non indispensabile).
- Buone doti comunicative e capacità relazionali.
- Predisposizione al lavoro in team e a stretto contatto con il pubblico.
- Flessibilità e capacità di adattarsi a ritmi di lavoro variabili.
- Conoscenza base della lingua inglese (preferibile). Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e famigliare La posizione è a tempo determinato, con orari variabili
- **5 giorni su 7 | Riposo domenica e lunedi**_
- **offriamo vito non alloggio**_ **Valentino**
Agriturismo Maso Le 4 Stagioni Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità: - Turni Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / arco

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.