28 ago - Roma
Gextral
Siamo una società di **Property Management** in crescita e stiamo cercando una nuova risorsa da inserire nel nostro team come **Addetto/a Back Office**. **Mansioni principali**: - Gestione delle prenotazioni e comunicazione con gli ospiti.
- Coordinamento degli orari di check-in/check-out.
- Organizzazione di transfer aeroportuali e assistenza agli ospiti.
- Fornitura di informazioni sugli appartamenti e sulle prenotazioni.
- Gestione di eventuali problematiche con gli ospiti e situazioni di emergenza negli appartamenti.
- Coordinamento del personale interno e dei tecnici esterni per interventi di manutenzione.
- Supporto ai check-in agent in caso di necessità. **Requisiti richiesti**: - **Disponibilità a lavorare nel weekend** con orario **9:30 - 18:00** (turno fisso).
- Ottima conoscenza della lingua **inglese** (scritta e parlata); la conoscenza di una **seconda lingua** sarà considerata un plus.
- Buone doti comunicative e problem-solving.
- Capacità di lavorare in team e gestione dello stress.
- Esperienza pregressa in ruoli simili o nel settore hospitality sarà considerata un vantaggio. **Cosa offriamo**: - Un contesto dinamico e stimolante in un’azienda in crescita.
- Opportunità di sviluppo professionale nel settore del property management. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €999,00 al mese Disponibilità: - Tutti i weekend
- Weekend Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Domande di preselezione: - Hai un motorino/monopattino/auto con permesso ZTL? Lingua: - inglese (Obbligatorio)
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.