28 ago - Vittorio Veneto
S.I.P.A.
SIPA progetta, produce e vende sul mercato mondiale tutte le tecnologie per la produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET, dalla preforma al prodotto finale, per bevande, alimenti, detergenza, cosmetica e farmaceutica. SIPA possiede un elevato grado di specializzazione ed è un partner tecnologico il cui obiettivo principale è quello di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e competitive per ogni specifica esigenza. La gamma di prodotti è molto ampia e comprende macchine singole per la produzione di preforme e bottiglie come pure soluzioni chiavi in mano di linee complete. SIPA fornisce altresì soluzioni di packaging e servizi di design bottiglia, simulazione computerizzate e prototipazione contenitori. Situata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, l'azienda dispone di 22 filiali di vendita a livello mondiale, 4 stabilimenti produttivi (due in Italia, uno in Romania e uno in Cina) e 35 centri di assistenza post-vendita per la fornitura di ricambi e assistenza técnica. **Posizione**:
**Scopo della posizione e attività**:
Siamo alla ricerca di un addetto/a all'analisi dati e alla reportistica a supporto dell'ufficio acquisti. In particolare la risorsa si occuperà delle attività sotto indicate. Reportistica e analisi dati: - raccolta, pulizia e organizzazione dei dati relativi agli acquisti
- elaborazione di report periodici e ad hoc per monitorare le performance e identificare le aree di miglioramento Analisi dei costi di prodotto:
- elaborazione di report con i consuntivi dei costi dei prodotti finiti
- approfondimento dei costi dei componenti acquistati per ottimizzare le spese ed individuare potenziali risparmi Emissioni di ordini fra consociate: - gestione delle richieste di acquisto verso le diverse filiali dell'azienda, garantendo l'efficienza e la correttezza delle procedure A tendere la risorsa potrà crescere all'interno dell'ufficio acquisti. , da inserire per attività di registrazione, emissione, controllo ed archiviazione di documenti correlati alle movimentazioni merci di magazzino. In caso di anomalie la risorsa dovrà intervenire per capirne la natura e procedere con la risoluzione della problematica. L'inserimento avverrà tramite contratto a termine. **Requisiti**:
**Formazione**: laurea in economia / statistica. **Esperienza competente**:preferibile mínima pregressa esperienza in ambito acquisti / supply chain. **Conoscenze**: - Competenze tecniche: conoscenza di statistica applicata e di economia;
- Competenze Informatiche: ottima conoscenza di excel e strumenti di business intelligence, preferibile la conoscenza di SAP;
- Competenze linguistiche: inglese buono. **Caratteristiche personali**: - capacità di analisi;
- precisione;
- attenzione ai dettagli;
- proattività;buone doti comunicative. **Altre informazioni**:
L'inserimento iniziale avverrà tramite contratto a termine preferibilmente.
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.