ACCOGLIENZA CLIENTI - Negozi / Supermercati Torino

28 ago - Roma
Blackstar Marketing

CHI CERCHIAMO: Una risorsa dinamica, proattiva, che sappia lavorare in Team, e che abbia davvero voglia di mettersi in gioco in un contesto agile.

COSA RICHIEDIAMO: Capacità di relazionarsi con il pubblico, gentilezza ed empatia. Non ci aspettiamo che tu sia già competente, perchè ti formeremo noi, dandoti la possibilità di seguire corsi formativi gratuiti, per apprendere tecniche di Comunicazione verbale e non verbale.

COSA FACCIAMO: Ci occupiamo di promozione all'interno di Negozi e Supermercati, lavoriamo quindi in stand per sviluppare campagne si sensibilizzazione a favore di Enti Umanitari che portano avanti progetti per salvaguardare situazioni di emergenza in Italia e nel mondo.

LA TUA OPPORTUITA': Lavorare in maniera flessibile, con orari adattabili all'università, sviluppare tecniche di vendita, comunicazione e Marketing,



Viaggiare (a carico dell'azienda), lavorare in Team con ragazzi che come te sono alle prime esperienze lavorative ed eventualmente (qualora lo si voglia) crescere professionalmente.

IL NOSTRO OBIETTIVO: Ampliare la promozione sul territorio attraverso Eventi di grande affluenza e formare una nuova risorsa, che diventi parte integrante dell'azienda e che attraverso un percorso formativo possa ricoprire un ruolo di gestione e organizzazione.

Se ti senti in linea con la descrizione dell'annuncio, ti invitiamo a candidarti per avere la possibilità di effettuare un primo colloquio conoscitivo, e approfondire insieme l'offerta di lavoro!

by helplavoro.it

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accoglienza clienti - negozi / supermercati torino / roma

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.