Prototipista

28 ago - Castel D'Azzano
Amajor S.P.A. SB

Ti appassiona la prototipazione meccanica e il lavoro di precisione su componenti complessi, dove competenza ed esperienza fanno davvero la differenza?

Politecnica 80, azienda storica specializzata nella progettazione, prototipazione e produzione di sistemi meccanici per il settore automotive, è alla ricerca di un:

PROTOTIPISTA MECCANICO

Cosa troverai in Politecnica 80

-

Un contesto industriale solido, dove la prototipazione è una funzione centrale e strategica.

-

Un ambiente tecnico agile, caratterizzato da lavorazioni non ripetitive e progetti sempre diversi.

-

Un ufficio tecnico e una produzione con cui collaborare quotidianamente in modo diretto.

-

Un ruolo di responsabilità operativa, con reale impatto sullo sviluppo dei prodotti.

Cosa farai in Politecnica 80

-

Seguirai la realizzazione di prototipi meccanici a partire dal disegno tecnico.

-

Costruirai attrezzature, dime, maschere e componenti meccanici partendo dal materiale grezzo.

-

Utilizzerai tornio e frese manuali per le lavorazioni meccaniche.

-

Assemblerai i prototipi e ne verificherai il corretto funzionamento.

-

Effettuerai controlli dimensionali e funzionali utilizzando strumenti di misura.

-

Collaborerai con ufficio tecnico e produzione per il passaggio alla fase di industrializzazione.

-

Garantirai continuità operativa dell’area prototipi nei momenti di necessità.





Stai pensando che questo potrebbe essere proprio l’ambiente adatto nel quale mettere a frutto la tua esperienza tecnica e la tua precisione operativa?

Requisiti richiestiDiploma di perito meccanico o formazione tecnica equivalente.Esperienza pluriennale in ruoli di prototipista, tornitore, fresatore o lavorazioni meccaniche manuali.Ottima capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico.Utilizzo autonomo di tornio e frese manuali.Buona conoscenza degli strumenti di misura (calibro, micrometro).Precisione, autonomia e affidabilità operativa.Attitudine al lavoro in squadra e alla collaborazione tecnica.

Luogo di lavoro:

Campodarsego (PD)

Per la posizione è prevista una fascia RAL compresa tra €37.000 e €48.000. Il posizionamento all’interno del range sarà valutato sulla base di competenze, autonomia operativa, livello di responsabilità ed esperienza effettivamente maturata.Eventuali benefit, premi o ulteriori elementi retributivi saranno approfonditi durante il percorso di selezione.

Vuoi entrare in un contesto tecnico dove la prototipazione è il cuore dell’innovazione e il tuo contributo è realmente riconosciuto? Invia il tuo CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Amajor SpA Società Benefit

- Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000147.23-12-2021 ” ricerca per

Politecnica 80 , azienda specializzata nella progettazione, prototipazione e produzione di sistemi meccanici per il settore automotive.

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per prototipista / castel d'azzano

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.