Receptionist (JN -082026-762239)
Pubblicato il 28-08-2026 - Adecco Italia in Italia
Profilo
Adecco Cinisello Balsamo ricerca per un azienda di Sesto San Giovanni, operante nel settore dell'autoriparazione, della meccatronica e delle revisioni veicoli, una figura di receptionist.
Skill e Professionalità
Attività principali
- Accoglienza clienti, fornitori e visitatori presso la sede aziendale;
- Organizzazione dell agenda e presa appuntamenti;
- Attività di front office e segreteria generale;
- Gestione della corrispondenza, delle e-mail e della posta in arrivo e in uscita;
- Supporto amministrativo e organizzativo ai diversi reparti aziendali;
Requisiti
- Preferibile esperienza, anche breve, nel settore;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Precisione, affidabilità e predisposizione al contatto con il pubblico;
- Diploma di scuola superiore;
Contratto
- Inserimento con CCNL Commercio,
inquadramento dal 5° al 4° livello in base all'esperienza maturata. RAL indicativa: 23.000 - 27.000;
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 18:00, con sabato mattina a rotazione;
- Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI).
- 14 mensilità.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
