28 ago - Ariano Irpino
IRFID
IRFID srl è un importante società di consulenza aziendale ed un rinomato ente di formazione, leader in Italia per l'erogazione di corsi di formazione per professionisti nel settore Autismo, DSA e ADHD. Il nostro portafoglio clienti comprende diverse aziende di successo e di prestigio, tra cui NeapoliSanit, Aias sez. Nola, Fondazione Clotilde e Centro medico Moscati. Ricerchiamo per un progetto di interventi educativi e socio-sanitari nella zona di Ariano Irpino (AV):
**UN/A TERAPISTA ABA per interventi domiciliari** **Requisiti necessari**: - Laurea almeno triennale ad indirizzo sanitario o pedagogico: Psicologo/a; Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva; Logopedista; Psicoterapeuta; Terapista Occupazionale; Educatore Professionale.
- Iscrizione all’albo
- Esperienza nel trattamento dell’autismo
- Corso RBT certificato e/o Master ABA I o II livello
- Disponibilità a lavorare a domicilio sul territorio di Ariano Irpino (AV)
- Affidabilità, massima serietà, empatia e grande motivazione completano il profilo **ULTERIORI INFORMAZIONI**: - Zona di lavoro: terapie domiciliare da svolgere sulla zona di Ariano Irpino (AV)
- Contratto di lavoro: Partita Iva Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €17,00 all'ora Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turnazioni Abilitazione/Certificazione: - Hai conseguito un Master ABA o un Corso RBT ? (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens