28 ago - Italia
Adecco Italia
Profilo
ADDETTO/A RECEPTION CONTRATTO A CHIAMATA
Hai maturato esperienza in attività di reception e accoglienza? Sei una persona adattabile, organizzata e disponibile a lavorare su chiamata? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Per azienda cliente con sede a Fossalta (FE) siamo alla ricerca di una figura di
Addetto/a Reception
da inserire come backup del team di reception, con l'obiettivo di garantire la copertura di ferie, permessi ed eventuali assenze del personale in servizio.
Attività principali
- Accoglienza di ospiti e visitatori;
- Gestione del centralino e smistamento chiamate;
- Attività di front office e supporto amministrativo;
- Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne.
Skill e Professionalità
- Preferibile esperienza pregressa in ruoli di reception o front office;
- Buone capacità relazionali e comunicative;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare in base alle esigenze aziendali;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel ;
- Buona conoscenza della lingua inglese .
Si offre
- Contratto a chiamata con durata iniziale di 6 mesi (5 mesi in caso di candidatura con NASpI);
- CCNL Multiservizi Livello 3
- Retribuzione lorda oraria pari a 8,50
- Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8:00 18:00, con turnazione variabile in funzione della copertura richiesta.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
29 ago - Piemonte
WeHunt
29 ago - Palermo
enfinitec
29 ago - Veneto
Voltan
29 ago - Teramo
Randstad Italia