ADDETTA/O AL PICKING SETTORE ALIMENTARE

28 ago - Occhiobello
Archimede S.p.A. Filiale di Ferrara

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Archimede SpA, agenzia per il lavoro di Ferrara ricerca:

ADDETTO/A AL PICKING SETTORE ALIMENTARE

L'operatore/operatrice per picking settore alimentare, si occuperà del picking e attività logistiche all'interno del magazzino e in celle frigo.

Luogo di lavoro:

OCCHIOBELLO (RO)

Orario di lavoro: 6:00-14:00 / 14:00-22:00, da Lunedì a Sabato.

Requisiti:

Per svolgere la mansione di ADDETTO/A AL PICKING SETTORE ALIMENTARE si richiede:

- Buona manualità;
- Disponibilità a lavorare in celle frigo, ambienti umidi e freddi;
- Pregresso utilizzo di palmari;
- Flessibilità oraria per lavoro su turnazioni.

RAL min:



23000.00€ - RAL max: 24000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Contract Manager - Arredamento RIF. 98595

29 ago - Piemonte
WeHunt

Contact Center Agent

29 ago - Palermo
enfinitec

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o al picking settore alimentare / occhiobello

Controllo Qualita Processo

29 ago - Veneto
Voltan

Coordinatore di frantoio (f/m/nb)

29 ago - Teramo
Randstad Italia