Impiegato/a Amministrativo/a

28 ago - Sant'Ilario d'Enza
Wintime S. P. A.

WinTime Spa - Agenzia per il lavoro Filiale di Reggio Emilia (RE) ricerca per Azienda cliente di Sant'Ilario d'Enza (RE) operante nel settore commercio un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Per azienda cliente di Sant'Ilario d'Enza (RE) operante nel settore commercio stiamo cercando IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La persona che stiamo cercando ha maturato precedente esperienza nel ruolo e si rende disponibile nell'immediato. La risorsa selezionata sarà inserita presso un'azienda locale e dopo un primo periodo di affiancamento, gestirà in autonomia la parte burocratica legata ai mezzi di trasporto, nello specifico la compilazione e registrazione di formulari, documentazione inerente alla manutenzione dei mezzi, e si occuperà inoltre della gestione di sinistri.



Si chiede precedente esperienza nel ruolo e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con buone possibilità di inserimento. Si chiede:
Esperienza pregressa nel ruolo
Buone competenze informatiche
Flessibilità oraria
Disponibilità immediata Si offre:
Contratto a tempo determinato con buone possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Sant'Ilario d'Enza (RE) Orario di lavoro: Full Time 8.30 -12.30/ 14.30 - 18.30 Contratto di lavoro: Tempo completo Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a / sant'ilario d'enza

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens