Accompagnamento Al Lavoro - Persone con Disabilità

28 ago - Torino
Immaginazione e Lavoro

Immaginazione e Lavoro, Ente accreditato dalla Regione Piemonte per i Servizi al Lavoro, offre, attraverso progetti di politica attiva gratuiti, consulenza per seguirti nel tuo percorso di inserimento lavorativo (possibilità di inserimento diretto o tirocinio):
redazione/aggiornamento Curriculum Vitae formazione per la gestione di colloqui di lavoro consulenza sull'inserimento lavorativo ex lege 68/99 segnalazione del tuo Curriculum alle nostre aziende clienti (settori ICT, contabilità, amministrazione, commercio,GDO,servizi alle imprese). Le attività potranno essere svolte presso le nostre sedi di Torino e Moncalieri.
Il progetto è rivolto a persone disoccupate, iscritte al Collocamento Mirato, in possesso della diagnosi funzionale ex art 1 legge 68/99. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tirocinio formativo/Stage

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accompagnamento al lavoro - persone con disabilità / torino

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens