28 ago - Modena
Gi Group SpA Filiale di Modena Lamborghini
FILIALE: MODENA LAMBORGHINI
Hai buona manualità e attenzione ai dettagli?
Ti piacerebbe lavorare in una realtà che valorizza precisione e qualità?
Noi di Gi Group,filiale di Modena, cerchiamo per azienda cliente del settore alimentare
ADDETTO/ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Di cosa ti dovrai occupare?
· Confezionamento e imballaggio dei prodotti secondo gli standard e le indicazioni aziendali;
· Controllo visivo dei prodotti per garantire la conformità e la qualità;
· Supporto nella gestione delle linee di produzione.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Disponibilità a lavorare su turni,
· Preferibile esperienza maturata in ruolo analogo in contesti produttivi.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro:
2 turnazioni: dalle 6.00 alle 13.30 e dalle 13.30 alle 21.00 da lunedì a venerdì; può essere richiesto qualche sabato mattina di straordinario.
in alcuni periodi dell'anno dove l'azienda entra in picco viene inserito un terzo turno dalle 18.00 alle 00.30.
Offerta Contrattuale:
primo contratto in somministrazione di lavoro finalizzato ad un inserimento diretto in azienda
CCNL applicato: alimentari industria
Livello di inquadramento:6° livello, dopo 6 mesi si passerà ad un 5°.
Retribuzione prevista: 1988,00 lordi mese + maggiorazione del 30% sul terzo turno. E' prevista la mensa. 14 mensilità.
Luogo di lavoro:
Modena
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare!
Inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens