28 ago - Trentino-Alto Adige
Adecco Talent Attraction
Profilo
Adeccoseleziona per bottega gastronomica all'interno di centro commerciale di nuova apertura OPERATORI DI CUCINA. La risorsa si occuperà della preparazione delle portate, principalmente primipiatti di produzione artigianale.
Requisiti preferenziali:
- Minima esperienza nel settore della ristorazione
- gradito titolo di studio nel settore alberghiero
- Disponibilità su orario tempo pieno e nel fine settimana
Completano il profilo buona manualità, capacità di lavorare in team e passione per il settore ristorativo. Previsto iniziale inserimento con contratto a termine in ottica continuativa.
Luogo di lavoro: Bolzano centro
CCNL Turismo pubblici esercizi, 5° LIVELLO -OPERAI. Si offre retribuzione pari a 1500 euro netti al mese.
Skill e Professionalità
.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
29 ago - Piemonte
WeHunt
29 ago - Palermo
enfinitec
29 ago - Veneto
Voltan
29 ago - Teramo
Randstad Italia