Técnico Laboratorio di Metrologia

28 ago - Bentivoglio
Marposs

**Attività**
La posizione è inserita all’interno del Laboratorio di Metrologia dell'Azienda, accreditato LAT.
La misurazione di campioni di riferimento costituisce la base per l'accuratezza delle misure svolte dal prodotto Marposs.
Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile del Laboratorio, prevede l’esecuzione di misure a coordinate, con l'ausilio di strumentazione di elevatissima precisione e la valutazione dei risultati. **Requisiti**
È richiesto il diploma di perito meccanico o equivalente e un'ottima conoscenza del disegno tecnico in ambito GPS (ISO 14638) / GD&T; (ASME Y14.5M).
Sono previsti corsi di formazione sull'utilizzo delle apparecchiature del Laboratorio, in particolare per il software di programmazione della CMM. È richiesta curiosità, passione e voglia di imparare,



e attitudine all'utilizzo degli strumenti informatici anche complessi. Sono importanti buone capacità relazionali e propensione a lavorare in un atmosfera circoscritto, anche con orari prolungati quando richiesto, a stretto contatto con il gruppo di lavoro.
Costituisce titolo preferenziale l'esperienza con macchine Leitz (Software Quindos).
Costituiscono titoli aggiuntivi la conoscenza di rotondimetri Taylor Hobson e rugosimetri, di elementi di CREO e Autocad e una precedente esperienza nel settore misura o costruzione degli ingranaggi.
L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). **Inquadramento, retribuzione e benefits

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per técnico laboratorio di metrologia / bentivoglio

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens